Skip to content

Proteggi il tuo futuro

In collaborazione con una prestigiosa compagnia assicurativa, Sant’Anna 1984 ti presenza la polizza che interviene in caso di perdita dell’autosufficienza. Entrerai subito in possesso di una rendita mensile che ti permetterà di accedere all’assistenza necessaria.

Oggi hai tutto ciò che ti serve. Domani, con la nostra polizza, anche.

La perdita di autosufficienza è un pensiero che tutti associamo alla vecchiaia, che percepiamo lontano nel tempo. In realtà, è un fenomeno che prescinde dall’età e che può verificarsi in qualunque momento, a causa di una malattia o un infortunio.

Con la nostra polizza, oggi puoi scegliere di garantirti una rendita mensile vitalizia, per tutelarti già da ora dai problemi che la perdita di autosufficienza può causare.

Quanto costa non essere autosufficienti?

Una persona autosufficiente da sola non può…

  • MUOVERSI
  • LAVARSI
  • ALZARSI
  • VESTIRSI
  • NUTRIRSI
  • ANDARE IN BAGNO

Una persona non autosufficiente ha bisogno di assistenza ogni giorno, a volte anche 24 ore su 24. Assumere un operatore specializzato per questo tipo di assistenza può essere molto oneroso per il bilancio familiare. Si tratta di costi che partono dai 1500€ per una badante convivente e dai 3000€ per una struttura privata di qualità.

Una spesa rilevante che, ripetuta nel tempo, può diventare un problema importante.

Una tutela per la tua vita, per sempre.

La nostra polizza ti protegge dalla perdita di autosufficienza grazie ad una rendita mensile, che puoi costruire a partire da un versamento fisso mensile.

La rendita mensile vitalizia viene poi rivalutata ogni anno, nel caso perdessi per sempre la capacità di compiere in autonomia almeno 4 delle 6 funzioni primarie.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Perché scegliere la nostra polizza?

Salvadanaio-2

RENDITA VITALIZIA

Riceverai un sostegno mensile per tutta la vita, che ti garantirà l’accesso all’assistenza di cui hai bisogno.

Infermiere-2

ASSISTENZA DA SUBITO

Riceverai da subito la migliore assistenza domiciliare, in attesa del riconoscimento medico-legale della perdita di autosufficienza.

lente-2

CHIAREZZA E COMPETITIVITÀ

Ti offriamo da subito condizioni chiare e competitive rispetto al resto del mercato, con un importo costante nel tempo.

calcolatrice-2

VANTAGGI FISCALI

Potrai detrarre il 19% dei premi versati. Inoltre, la rivalutazione annuale della rendita è esente da tassazione.

Modulo2

CONSULENZA SANITARIA

Indipendentemente dal tuo stato di salute, puoi usufruire di visite specialistiche a tariffe agevolate, nonché richiedere un parere aggiuntivo sulla tua cartella clinica e quella dei tuoi familiari.

garanzia-2

GARANZIA OPZIONALE

Prima dei 76 anni, in caso di una tua scomparsa prematura in regime di autosufficienza, ai tuoi eredi verrà riconosciuta una somma pari ai premi versati. Dopo i 76 anni, in caso di non autosufficienza, la polizza ti riconoscerà un capitale extra pari a 4 mensilità della rendita stipulata.

Meglio una polizza long term care o un piano di accantonamento?

“Risparmiare per la vecchiaia” è un atteggiamento tipico di tante persone. C’è chi comincia a farlo molto presto, per fare in modo che la cifra a disposizione per la vecchiaia sia il più cospicua possibile.

Ma la precocità con cui si comincia a risparmiare non risolve il problema più grande: si tratta pur sempre di una cifra statica, che potrebbe anche esaurirsi prima del tempo, nel caso in cui le cure necessarie si rivelino molto onerose.

La nostra polizza, invece, elimina del tutto questo rischio. A fronte di un versamento mensile costante, la cifra che riceverai in caso di perdita di autosufficienza non solo sarà maggiore (a parità di investimento), ma ti verrà corrisposta per il resto della tua vita.

Una sicurezza importante che ti permetterà di provvedere a te stesso per tutto il tempo necessario.

Fai la scelta giusta, proteggi il tuo futuro

Hanno parlato di noi

Vuoi ulteriori informazioni?

Chiamaci subito al
320 344 9157

Sant’Anna 1984 Società Cooperativa Sociale
Via Festo Avieno 78-80, 00136 Roma RM

Chiama sul numero fisso +39 06 8765 6451
o sul cellulare +39 320 344 9157

Dal lunedì al venerdì
ore 9.00 -13.00 e 14.00-18.00

Noi Siamo Sant'Anna

Dicono di noi

su TrustPilot®